COSA E' CLARINETONLINE

ClarinetOnline è uno spazio virtuale pensato e voluto dall’Accademia Italiana del Clarinetto, dedicato in particolare ai giovani clarinettisti ma anche agli amanti del clarinetto e a chi lo pratica per passione o all’interno dei complessi bandistici..
 
ClarinetOnline è una finestra sul mondo del clarinetto completamente nuova e innovativa, che si propone di offrire a tutti voi occasioni incredibili e imperdibili.
In questi 21 anni di attività l’Accademia Italiana del Clarinetto ha lavorato per dare opportunità agli studenti che in passato erano mancate.
 
I festival nazionali, europei e nel 2013 il ClarinetFest, per la prima volta nel nostro Paese, sono stati l’occasione per toccare con mano tutto quello che gravita intorno al nostro strumento.
 
I più grandi concertisti di fama mondiale, docenti delle Università di tutto il mondo e produttori di strumenti e accessori sono pronti a rispondere a tutte le vostre domande.
 
Ci sarà un’area forum e potrete interagire tra di voi e con i vostri miti del clarinetto. Un collegamento con il nostro canale YouTube con tanti video e un link con il sito dell'Accademia Italiana del Clarinetto dove acquistare spartiti, dischi, libri dal catalogo dell’AIC con condizioni speciali per gli studenti under25. 
Non perdere tempo e inizia a scoprire tutti gli spazi virtuali di Clarinet Online!

COSA E' >

ClarinetOnline è uno spazio virtuale pensato e voluto dall’Accademia Italiana del Clarinetto, dedicato ai giovani clarinettisti e non solo.

Iscriviti alla nostra Newsletter

CONTACT >

Tel: +39.375.6807573

Tel: +39.348.6446036

E-mail: info@clarinetonline.it

Sede legale - Via Costanza Varano snc

62032 Camerino (MC)

Sede operativa - Corso Mazzini 46

47521 Cesena (FC)

© 2021 by Accademia Italiana del Clarinetto